Property Underwriter

Header Helvetia Header Helvetia

Property Underwriter

Non è una vana promessa o uno slogan, bensì per noi un must: &Vai.
Parliamo della fiducia che riponiamo nei nostri collaboratori, nelle loro competenze e abilità, in quanto siamo convinti che un'azienda possa avere successo solo se a ognuno viene concesso il necessario margine di manovra per sprigionare tutto il suo potenziale. Solo così ci può essere sviluppo: per ognuno di noi e per l'azienda. Cosa aspetti a mandarci la tua candidatura? – &Vai.

Aree di responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Danni, nel team Commercial Property & Casualty e si occuperà di assunzione dei rischi rami elementari principalmente in ambito Property,  a supporto della rete per la propria area di competenza.

Skill ricercate

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

Esperienza in qualità di Assuntore Rischi, per il segmento commercial / PMI, nonché esperienza nel supporto tecnico-commerciale alla rete agenziale e/o broker;
Padronanza dei principali strumenti di Microsoft Office;
Dimestichezza con la lingua inglese;
Ottime doti relazionali a diversi livelli e predisposizione a lavorare in team;
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Sistema "Pass Compagnia"

Milano
Tempo pieno
Professional
16.11.2021

Cosa offriamo

Contatto

Lavorare all'Helvetia

Noi dell'Helvetia cerchiamo persone con tutte le prerogative giuste, ovvero individui dalla forte personalità e pronti a impegnarsi, decisi ad andare avanti e a non farsi fermare dalle avversità. Perché solo chi sceglie di adottare soluzioni innovative e ne trae insegnamento, permette a sé stesso e a tutta la ditta di migliorare. Riponiamo molta fiducia in tutti i nostri collaboratori ed è proprio ciò che rende il lavoro così speciale nella nostra azienda, soprattutto quando ci si sente dire: &Vai.

Saperne di più

Lavorare all’Helvetia vuol dire: &Vai.

Lavorerai qui

Altre posizioni